5 marchi di moda da conoscere

Moda 2019 -Brand emergenti da conoscere

Moda 2019

Tra i brand emersi di recente, ecco 5 stili da conoscere e apprezzare:

 

-ROMANCE WAS BORN

Il lancio ufficiale della produzione è avvenuto nel 2005 e si è molto diffuso di recente. I designer sono Anna Plunkett e Luke Sales, dalla loro collaborazione artistica nascono le stampe ultraterrene che costituiscono la base delle eleganti e rifinite collezioni. Per chi ama vestire con stile e seguire la moda.

-KHAITE

Marchio fondato nel 2016 da Catherine Holstein, ha recentemente riscosso molto successo sulle passerelle di New York. La produzione si propone di ridisegnare i grandi classici dello sportswear americano per il 21 secolo.

-MRZ 

Fondato dall’Italiana Simona Marziali, stilista con una notevole esperienza nel campo della maglieria, che rimane la protagonista del brand. A Gennaio è stata presentata la collezione 2019, sulla passerella di Altaroma.

-C’EST D BY DOYEON YONI YOU 

C’est D è la linea della giovane sudcoreana  Doyeon Yoni You, stilista che supporta la positività del corpo e si propone di disegnare la moda per tutte le taglie. 

-ROTATE 

È un marchio danese, di Birger Christensen, gli stilisti sono Thora Valdimars e Janette Madsen. Il brand è stato lanciato lo scorso agosto, alla Copenhagen Fashion Week, riscuotendo immediato successo. Gli ideatori si propongono di realizzare i capi che ognuno vorrebbe nel proprio armadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *